PROMEMORIA-PER NON DIMENTICARE
La politica iper-vaccinista imposta agli italiani è stata decisa nel 2014 negli USA dalla Global Health Security Agenda (posta nel 2016 sotto controllo del Governo USA) e da un Consorzio di multinazionali farmaceutiche e di “entità non governative”; quindi gli USA e soggetti privati legati al profitto, hanno “designato” l’Italia quale capofila di una sperimentazione vaccinale di massa.
Inquietanti teorie di “depopolamento” da attuarsi anche con “nuovi vaccini”, sono state pubblicamente e spudoratamente illustrate da Bill Gates, fondatore della Melinda & Bill Gates Foundation che è presente con grande influenza nella Global Health Security Agenda !
Denunce per conflitto d’interesse a carico dei due alti funzionari del Ministero della Salute che nel 2014 accompagnarono il Ministro Lorenzin negli USA ad assumere “l’onore” della designazione dell’Italia a capofila della politica iper-vaccinista:
Sergio Pecorelli, ex presidente dell’AIFA, costretto alle dimissioni per conflitto d’interesse di 3° livello –il più alto- perché guidava la Healthy Foundation finanziata dalla multinazionale dei vaccini Sanofi-Pasteur;
Raniero Guerra, attuale Direttore generale della prevenzione sanitaria, denunciato dal Codacons per conflitto di interesse perché era nel CdA della GSK Foundation fondata e finanziata dalla multinazionale dei vaccini Glaxo.
Anche il dirigente dell’ISS (Istituto Superiore di Sanita’) era presente nel consiglio di amministrazione della Glaxo (GSK), quindi in pieno conflitto di interesse, eppure dirige quell’Istituto al quale il ministero della “salute” si riferisce sempre.
“NOSTRI” RAPPRESENTANTI NON ELETTI: RENZI E LORENZIN VOGLIONO VACCINARE DALLA MATTINA ALLA SERA I NOSTRI FIGLI
Il ministro Lorenzin ha drammatizzato volutamente l’innalzamento di casi di morbillo del 2017 per giustificare la legge dittatoriale che obbliga a ben 10 vaccini, in violazione dell’art. 32 della costituzione. Sull’intera popolazione italiana, di circa 60 milioni, si sono registrati 3 morti (di cui 2 con dinamiche molto dubbie). Contemporaneamente, secondo una denuncia del codacons, sono stati nascosti al parlamento e all’opinione pubblica i dati ufficiali aifa sulle reazioni avverse da vaccino (largamente sottostimati per gravi carenze del sistema di farmacovigilanza), che nel triennio 2014-2016 indicano 21.000 segnalazioni di reazioni avverse (pur senza relazione provata), centinaia di casi gravi di patologie del sistema nervoso e di infezioni varie e ben 5 decessi!
———————————————————————————-
“La sentenza nr. 1/2014 della corte costituzionale dichiara illegittimo il governo ***(tecnico 2011-2017) e quindi i relativi provvedimenti, ivi compresa la legge lorenzin n 73/17, che obbliga alla somministrazione obbligatoria dei vaccini.”
———————————————————————————
“L’intero programma di vaccinazione si basa su una vasta frode.”
(Dr. Russell L. Blaylock, M.D., neurochirurgo, redazione di Journal of American Physicians and Surgeons)
———————————————————————————-
“Le compagnie farmaceutiche non sono qui per portare salute alla popolazione, ma per truffarle e ricavarne enormi quantità di denaro.”
(Sir William Osler, MD, FRS, FRCP)
—————————————————————————–
“I vaccini sono la spina dorsale dell’intera industria farmaceutica. Se riescono a far ammalare questi bambini fin dalla tenera età, diventano clienti per tutta la vita. I soldi non devono essere realmente fatti nel settore dei vaccini. Il denaro è incassato da big pharma con tutti i farmaci che vengono somministrati per trattare e affrontare tutte le malattie che sono successive agli effetti collaterali dei vaccini”. ”
(Dr. Sherri Tenpenny, D.O., medico osteopata)
————————————————————————
“Le vaccinazioni vengono ora eseguite per ragioni puramente commerciali perché ottengono enormi profitti per l’industria farmaceutica. Non ci sono prove scientifiche che le vaccinazioni siano di alcun beneficio “.
(Dr. Gerhard Buchwald, MD, “Vaccinazione: un’azienda basata sulla paura”)
———————————————————————-
“La vaccinazione nel suo nucleo non è né un metodo sicuro né efficace di prevenzione delle malattie … se un bambino ha bisogno di un vaccino sicuro al 100% ed efficace, quello sarebbe latte materno”.
—————————————————————————————————–
IMPORTANTE: “NON E’ VERO CHE I VIRUS SONO NELL’ARIA
Come ci raccontano i medici allopati e gli “esperti” che vogliono spaventare le popolazioni con la paura delle epidemie (es. Influenze tipo spagnola, sars, aviaria, suina ecc.) Che si diffondono nell’aria che respiriamo, per il semplice motivo che i virus (proteine a dna con involucro di grassi) non possono galleggiare e quindi viaggiare nell’aria, cioe’ nelle flugge (bollicina di vapore acqueo in sospensione nell’aria), come ci raccontano i cosiddetti “esperti“, gestiti dalle multinazionali dei farmaci e vaccini, perche essi sono 1.000 volte piu’ grandi della piu’ grossa bollicina di vapore (flugge)
(LORENZIN FAKE NEWS E HTTPS://WWW.YOUTUBE.COM/WATCH?V=ENQBZW4QEOO),
—————————————————————————
VACCINI e le LINEE CELLULARI FETALI – ATTACCO ALLA GENETICA UMANA ?
(20 luglio 2017)
Moltissimi autori, ricercatori e medici onesti intellettualmente descrivono che la causa degli effetti avversi starebbe non tanto nella parte antigenica (virale o batterica che sia), quanto negli adiuvanti e conservanti usati dalle industrie: sostanze neurotossiche (sali di alluminio e mercurio, ecc.), cancerogene (formaldeide, ecc.), antibiotici, ecc. Tutto estremamente corretto. Ma forse c’è dell’altro…
I vaccini contengono sostanze molto meno note – perché coperte dall’inviolabile segreto industriale – che si nascondono dietro sigle e/o acronimi e che potrebbero giocare invece un ruolo prioritario nell’eziologia di gravissime e incurabili patologie, per non parlare dell’inquietante modifica della genetica umana… le sostanze in questione sono: mrc-5, wi-38 e vero.
(Ecco le informazioni riportate dai bugiardini delle rispettive società produttrici.) http://www.mednat.org/bugiardini_vaccini.htm
—————————————————————————
CONCLUSIONE
“Ricapitolando: nei vaccini pediatrici oltre ai pericolosissimi adiuvanti, metalli pesanti, formaldeide, antibiotici, ecc. Si trovano cellule derivate da feti umani abortiti “tenute in vita” (passatemi il termine) da oltre cinquant’anni grazie a fattori tumorali di crescita e moltiplicazione.
Oltre a questo, che è sufficientemente grave per inquietarsi l’animo, alcuni vaccini contengono pure il virus sv-40 delle scimmie che potrebbe giocare un ruolo importante, come cofattore, nell’insorgenza di tumori nell’uomo.
Da oltre mezzo secolo ricercatori pazzi, al cui confronto mengele ***(medico sterminatore e sperimentatore presso il campo di concentramento di auschwitz) è stato un pivellino, lavorano alacremente per tenere in vita cellule fetali che serviranno a glaxo, sanofi e merck per la produzione di vaccini.Solo chi è mentalmente ottuso o in totale malafede non vuole vedere la crescita esponenziale di patologie e disturbi vari nella nostra società, soprattutto in età pediatrica:
– 1 bambino su 6 ha disturbi specifici dell’apprendimento;
– 12-15% dei bambini hanno il disturbo da deficit di attenzione (adhd);
– 1 bambino su 87 è all’interno dello spettro autistico, con un aumento del 1700% in 10 anni;
– 1% è la morte improvvisa del lattante (sids, morte in culla);
– 40 sono i morti e 15.000 le reazioni avverse al gardasil (vaccino della glaxo contro il
papilloma virus);
– 1 persona ogni 15, ultra 65enne, affetta da demenza, 1 su 8 oltre gli 85 anni;
– 1 persona ogni 450 manifesta il diabete infantile di tipo-1;
– 1 uomo ogni 2 ed 1 donna ogni 3 svilupperà il cancro nel corso della vita;
– l’italia ha il triste primato in europa per numero di tumori in età pediatrica.
Inoculando nel corpo di un neonato di due/tre mesi privo di un sistema immunitario maturo, batteri, virus, metalli pesanti (come alluminio e mercurio), antibiotici, formaldeide si corrono gravissimi rischi: disbiosi intestinali, infiammazioni, tra cui le pericolosissime encefaliti, malattie autoimmuni, allergie, ecc.
(https://www.change.org/p/alla-corte-europea-dei-diritti-dell-uomo-legge-lorenzin-pd/u/22371234)
——————————————————————————————
BIMBI MORTI E VACCINI VANNO DI PARI PASSO
I vaccini sono stati e sono preziosi ma non prevedere uno screening serio a carico della Sanità per fare PREVENZIONE in casi d’intolleranze, allergie, ecc, ecc… non è giusto. Come non è giusto NON essere….
Purtroppo molta parte della popolazione non se ne rende conto. Solo dopo essere coinvolti dai danni da vaccini si prende coscienza.

“…Alla luce di tutto quanto riportato nella ricostruzione dei fatti con l’anamnesi, nell’analisi della documentazione clinica esistente, nonché degli aspetti giuridici legati alla legge 210/92, è possibile affermare con ragionevole sicurezza che fra le vaccinazioni e la reazione avversa, esiste un nesso causale, o quanto meno concausale.”

“…Pur di negare il nesso causale con i vaccini, in molte occasioni vengono avanzate ipotesi assolutamente indimostrate e indimostrabili, al solo scopo di coprire le responsabilità per mancata vigilanza, anche incolpevole, dello Stato e per lui, del Servizio Sanitario Nazionale.”
…Si tratta semplicemente di ammettere che l’incidente può capitare (forse in numero superiore a quello dichiarato possibile dal Ministero della Salute), e quindi riconoscere il danno provocato, senza trincerarsi dietro la formula “…presumibilmente genetica…” per non riconoscere il danno.

In un paese civile, quale il nostro pretende di essere, riconoscere un errore, anche quando non c’è dolo, non può essere motivo di scandalo ma l’occasione per correggere eventuali distorsioni nelle procedure e nelle somministrazioni di farmaci, come appunto sono i vaccini.